Gordon Guillaumier

Glaze. Gordon Guillamer

Il concetto di nudità ha stimolato linee semplici ed essenziali per poi divenire un leitmotiv della progettazione di questa serie di sanitari, ispirata alle forme oneste e pure, morbide e funzionali dei beakers da laboratorio.

L'accento è stato posto sulle proporzioni e dimensioni di ogni singolo elemento in modo da renderlo adatto sia agli ambienti domestici che ai bagni pubblici.

La serie di sanitari Glaze ha un design dall’approccio sobrio che va oltre le mode e le tendenze passeggere. Questo fa sì che dal momento in cui viene collocata nel bagno, è come se i sanitari diventassero una estensione naturale dell’architettura degli ambienti in cui sono inseriti.
Compongono la serie di sanitari 2 lavabi sospesi da 60 e da 75, 2 lavabi incasso da 50 e da 69, 1 lavabo da appoggio da 60;  2 lavabi sottopiano da 60 e da 50, bidet e wc sospesi, bidet e wc terra e 1 monoblocco.

Glaze rientra nel progetto Water Saving che mette in primo piano l’emergenza idrica. Azzurra, sensibile a queste problematiche, ha provveduto a far scaricare il sospeso e il terra con 3 litri d’acqua. Questo grazie ad un sistema di wc + cassetta brevettato e certificato da Azzurra.

Ambientazioni

Per maggiori informazioni sul prodotto e su altre novità Azzurra

captcha