Angeletti Ruzza

Vera. Angeletti Ruzza Design

Basica, fluida, avvolgente la collezione Vera valorizza, con le sue forme immediate e rassicuranti, la dimensione giocosa e semplice del nostro vivere. Vitalità e positività sono infatti i valori che hanno ispirato il design di questa collezione di sanitari.
La pianta è caratterizzata da raccordi sinuosi che donano alla collezione una valenza pop ed energizzante in un equilibrio che tende sempre all'essenzialità.

Concretezza, qualità, costo adeguato determinato da un'attenta progettazione che tiene conto di processi produttivi sempre più raffinati ed evoluti, volti a ridurre al minimo gli scarti di lavorazione, con i costi che ne derivano, per essere sempre più vicini alla vita vera delle persone.
E sempre più vicini al rispetto ambientale e al dovere etico e morale di minimizzare i consumi di acqua. Anche Vera, infatti, rientra nel progetto Water Saving.

I wc della nuova collezione sono certificati per scaricare con soli 3 litri di acqua con un impianto idraulico standard.
Abbiamo sempre avuto un approccio molto concreto al progetto: sostanza, realtà non significano dover rinunciare alla ricerca di bellezza e di valore” ci dicono Silvana Angeletti e Daniele Ruzza.

Anche questa è Vera.

Compongono la collezione:

  • vaso e bidet terra 48x38 h 42 cm
  • vaso e bidet sospeso 50x40
  • vaso e bidet terra 55x40 h 42 cm
  • lavabo appoggio 75x45  e diametro 45
  • lavabo sospeso 60x45, 70x45

Ambientazioni

Per maggiori informazioni sul prodotto e su altre novità Azzurra

captcha