Azzurra Magazine
View this email in your browser


AZZURRA INSIGHT 2021 #4: SPECIALE SANITARI IN CERAMICA COLORATA

La grande varietà delle collezioni di sanitari, lavabi e piatti doccia Azzurra è realizzata in ceramica al 100%.

Per chi desidera realizzare un bagno con sanitari, lavabi, mensole e piatti doccia colorati in ceramica, Azzurra offre a catalogo, oltre alla tradizionale ed intramontabile ceramica bianca lucida, una gamma di 21 colori suddivisi in tre diverse finiture.
 

 

  • COLORS 1250°: la finitura uniforme e opaca disponibile in nove tinte contemporanee e sofisticate: COTONE, CARBONE, CENERE, CACAO, ANTRACITE, TORTORA, BLU ROYALE, VERDE NATURA, PERLÈ.

    Il colore viene applicato a spruzzo già dalla prima cottura a 1250°. Questo procedimento garantisce la perfetta fusione dello smalto alla ceramica, e rende i sanitari colorati resistenti e facili da pulire.


    I colori della finitura COLORS 1250° possono essere richiesti per vasi, bidet, lavabi, piatti doccia e mensole in ceramica delle seguenti collezioni: COMODA, FORMA, HERA, ELEGANCE, GRAAL, NATIVO, TANDEM, MISURA, HANG&STAND, PURO, UNIKO H3
     
  • LE MALTECERAMICHE®: una lavorazione artigianale eseguita con materiali a basso impatto ambientale, brevettata da Azzurra.

    Ogni pezzo realizzato nella finitura Le Malteceramiche® viene smaltato a mano, con prodotti privi di sostanze tossiche, prima della cottura ad alta temperatura.

    Le Malteceramiche® sono superfici materiche, con una texture leggermente in rilievo, resistenti e colorate: TERRA, OCRA, NERO, MOKA, INDACO, GRIGIO, ERBA, CARBONIO, BIANCO i colori disponibili.

    Possono essere applicate a lavabi, mensole e piatti doccia delle seguenti collezioni: ELEGANCE, MISURA, HANG&STAND, UNIKO H3 (sul piatto doccia hanno un effetto antiscivolo).

     
  • LUXURY: le finiture preziose e sfavillanti pensate per bagni lussuosi dalle atmosfere non convenzionali.

    Lavabi in finitura ORO, PLATINO e ORO ROSA disponibili nelle seguenti collezioni: HERA, FORMA, ELEGANCE, NATIVO, TANDEM.

    I materiali preziosi, autentici e certificati, sono applicati artigianalmente sulla superficie esterna dei lavabi e cotti, prima ad alta e poi a bassa temperatura, così che la resa perduri nel tempo.

 

Insieme alle DIMENSIONI SU MISURA e ai MOBILI SU MISURA, i COLORI SU MISURA completano la grande possibilità di personalizzazione del progetto IL BAGNO SU MISURA by Azzurra.

La capacità di incontrare le diverse esigenze della propria clientela rappresenta il fulcro della filosofia produttiva di Azzurra Ceramica.

Una filosofia aziendale che si manifesta attraverso la possibilità di personalizzazione dei prodotti a catalogo e che permette anche di realizzare un ambiente bagno colorato moderno, ma anche vintage, minimalista, eclettico, rustico o lussuoso, in ogni caso unico.
FaceBook
Website
YouTube
Pinterest
Instagram

AZZURRA SANITARI IN CERAMICA SPA
Via Civita Castellana snc
01030 Castel S. Elia (VT)