Azzurra Magazine
View this email in your browser
 
AZZURRA MAGAZINE #4
EDIZIONE SPECIALE | IL MESE DELLE NOVITĂ€
 
Il rientro dalla pausa estiva porta con sé da sempre cambiamento e novità. Settembre è il tempo per Azzurra di annunciare il lancio del nuovo sito web azzurraceramica.it, la cui direzione artistica è curata da dallo studio Diego Grandi Office. Una nuova veste grafica accompagna la fruizione dei contenuti in modo fluido e intuitivo.
 
Scopri di piĂą
Così anche per la casa, Settembre è il mese in cui ci si trova spesso a rinnovare gli ambienti dell’abitare, tra cui il bagno. Da semplice stanza di servizio, quest’ultimo si è trasformato nel corso degli anni in sala da bagno, un proseguimento del living e luogo esteticamente curato in cui prendersi cura di sé. Colore, soluzioni su misura, e sostenibilità sono gli elementi chiave per trasformare i propri spazi dando voce alla personalizzazione e creatività.
 
COLORE | Colors 1250° e Luxury

Azzurra presenta, tra le novità del 2019, le nuove palette cromatiche delle finiture COLORS 1250° e l’inedita Luxury.
I colori pastello COLORS 1250°, come il Verde Natura e il Blu Royal si adattano a un bagno sofisticato e contemporaneo, mentre i neutri come il Perlè, il Cenere e l’intramontabile Cotone sono ideali per spazi minimali e senza tempo.
Il Platino, l’Oro e l’Oro Rosa proposti nella variante Luxury, si prestano alla personalizzazione di ambienti più eleganti.

 

SU MISURA | Hang&Stand e Misura
 
 
Sempre più spesso gli spazi articolati delle abitazioni richiedono prodotti personalizzabili nelle dimensioni e nelle forme. Così il sistema modulare di ispirazione industriale Hang&Stand, progettato dallo studio di architettura StorageAssociati, si adatta agli spazi dinamici dallo stile informale. La struttura componibile, disponibile nelle versioni sospesa o a terra, offre supporto alla mensola Misura dallo spessore minimo di soli due centimetri.

WATER SAVING | 10 anni di sostenibilitĂ 
 

L’innovazione brevettata Water Saving è stata sviluppata da Azzurra, a partire dal 2009, con la finalità di risparmiare annualmente fino al 70% di acqua per lo scarico dei sanitari.
Questa tecnologia prevede un utilizzo di soli 3 litri anziché 9 litri, come richiesto da uno scarico completo, mantenendo inalterato il design del prodotto e la sua estetica. In occasione dei dieci anni dallo sviluppo del sistema è nata la collaborazione con l’artista Andrea Q che ha interpretato il processo innovativo attraverso un’illustrazione dedicata. Mettendo in luce il risparmio idrico ed economico che derivano dall’utilizzo di questo sistema, il nuovo manifesto esprime l’anima green di Azzurra volta a sensibilizzare il pubblico verso questi temi.
 
NEWS | Stand Ragno a Cersaie 2019
 
Il lavabo Graal, progettato da Angeletti Ruzza Designè stato selezionato per l’allestimento dello stand di Ragno al Cersaie 2019, a cura di Irene Arescaldino così come lo showroom dell’azienda di Sassuolo che ospiterĂ  i lavabi della collezione Elegance, la struttura Hang&Stand e gli specchi Mirror Book di Storage Associati.                     
 
FaceBook
Website
YouTube
Pinterest
Instagram

AZZURRA SANITARI IN CERAMICA SPA
Via Civita Castellana snc
01030 Castel S. Elia (VT)