Quest’anno festeggiamo un traguardo che racchiude quarant’anni di storia: un viaggio che intreccia la nostra passione per la materia ceramica con i pilastri di design, innovazione e sostenibilità.
Dalla nostra fondazione nel 1985 abbiamo fatto dell’alchimia del “Made in Italy” la nostra forza, unendo l’innovazione tecnologica con l’indispensabile sapienza artigianale per offrire soluzioni tailor made.
Questo percorso di successo, riconosciuto a livello internazionale attraverso prestigiose collaborazioni (come quelle con Alessandro Mendini, Matteo Ragni e Daniel Libeskind) e premi come il Red Dot Design Award, culmina nella nostra presenza al Cersaie di Bologna 2025, dove abbiamo deciso di guardare al futuro mantenendo saldo il nostro ruolo di protagonisti nel migliorare la qualità della vita attraverso il design.
Il nostro impegno non si ferma all’estetica, ma è profondamente radicato nella sostenibilità e nella continua ricerca, come testimonia il brevetto Water Saving, capace di ridurre fino al 70% il consumo d’acqua.
Per celebrare il nostro anniversario, siamo stati lieti di presentare al Cersaie un nuovo logo celebrativo e una speciale limited edition. Protagonisti assoluti del nostro stand sono stati i lavabi Nativo con l’originale decorazione puntinata Atmosfera, un’iconica creazione nata dall’estro di Alessandro Mendini con Claudia Mendini.
Vi invitiamo a rivivere l’esperienza del nostro stand, che racconta quarant'anni di eccellenza e la proiezione di Azzurra verso la crescita futura

























