Azzurra Magazine
View this email in your browser
 

AZZURRA INSIGHT 2022 #3:  SPECIALE SERIE 1VERSALE 

Sostituire i sanitari senza affrontare opere murarie è possibile grazie ai sanitari a scarico traslato. 

I sanitari a scarico traslato di Azzurra Ceramica si adattano agli impianti esistenti e permettono di rinnovare il bagno evitando le opere murarie e ottimizzando così i tempi ed i costi di restyling del bagno.

Ormai da tempo Azzurra ha inserito i modelli a scarico traslato in diverse delle collezioni a catalogo:
  • BUILD forme pure ed essenziali per un bagno in stile nordico
  • CHARME linee sinuose e raffinati dettagli per un bagno in stile classico
  • NUVOLA forme fluide ed armoniose per un bagno moderno ed accogliente
  • PRATICA design semplice e funzionale per un bagno dallo stile essenziale
  • PRUA design dinamico di ispirazione nautica per un bagno dallo stile unico
Per rispondere alle nuove esigenze di chi si trova sempre piĂą spesso a dover sostituire i vecchi SANITARI SOSPESI con nuovi sanitari, Azzurra ha recentemente immesso sul mercato la collezione 1VERSALE.

Con le sue linee morbide ed essenziali, che la rendono adatta a qualsiasi tipologia di bagno, la serie 1VERSALE è pensata per agevolare l’installazione di nuovi sanitari mantenendo l’impianto di scarico preesistente sia di sanitari a terra, sia di sanitari sospesi.

Il vaso a terra 1VERSALE TRASLATO, grazie alla sua particolare conformazione interna, può accogliere diverse curve di scarico attraverso le quali è possibile adattarsi ad uno scarico a terra esistente con distanze dai 60 ai 310mm dalla parete e ad uno scarico a parete con altezza da 21 a 25 cm da terra.

Il vaso traslato 1VERSALE è un wc a FILO MURO dotato di tecnologia EASY CLEAN, la soluzione con la quale Azzurra sviluppa l’innovativo concept dei wc SENZA BRIDA, ne risulta quindi un sanitario con superfici più semplici da pulire e maggiore controllo visivo dell’igiene.

Installando i vasi della serie 1VERSALE con l’intero sistema WATER SAVING (composto da un sanitario a risparmio idrico Azzurra, la cassetta di scarico Azzurra e la placca mono flusso 3L Azzurra) è possibile ottenere il massimo dei risultati anche dal punto di vista del RISPARMIO IDRICO risparmiando fino al 70% dell’acqua che viene normalmente consumata per lo scarico del wc.
Per richiedere le schede tecniche e scoprire qual è la serie traslata piĂą adatta al tuo bagno, contatta lo showroom Azzurra tramite il contact form di questa pagina. 
FaceBook
Website
YouTube
Pinterest
Instagram

AZZURRA SANITARI IN CERAMICA SPA
Via Civita Castellana snc
01030 Castel S. Elia (VT)
 
Copyright © *|CURRENT_YEAR|* *|LIST:COMPANY|*, All rights reserved.